AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

domenica, giugno 25, 2006

Maurizio Anastasi the best!!!!


"Stasera mia zia mi telefona e mi dice ti passo una persona che anche ti puoi immaginare. E' Maurizio Anastasi, 1.87 di saggezza, che mi parla al telefono e mi dice mi hai riconosciuto? E gli ho detto sì, io ti voglio troppo bene! Mentre parlavo camminavo avanti e indietro, tutta concentrata sulla conversazione tra noi due. Gli ho detto che mercoledì faccio 18 anni e che mi sto prendendo la patente, che lui mi ha salutato due volte alla radio. Lui mi ha detto che non se lo ricordava, poi mi ha fatto gli auguri. Io,poi, che siccome è giugno quando mi alzo la mattina guardo il calendario che mi dà la carica per la giornata. Anche quando ci siamo salutati glielo ho ridetto ti voglio troppo bene. Lo ripeto adesso: MAURIZIO sei una persona speciale e sei per questo nel mio cuore, ti voglio tanto bene!"
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter