AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

venerdì, giugno 16, 2006

***My Grandfather (The father of my mother)****

Oggi è il compleanno di mio nonno materno e voglio ricordarlo, visto che è sta in cielo ormai da qualche anno, dal 1997, quando il cancro ce lo ha portato via.
E' stata una persona fantastica ed è un peccato che io non possa averla qui in questi anni così importanti della mia vita.
(Sto per fare 18 anni, sto frequentando la scuola guida.)
Ero piccolissima quando mi portava per la mano, quando eravamo sempre attaccati.
Oggi a casa dicono che se c'è una persona che più lo ricorda sono io. Infatti, mi dicono che gli somiglio in tutto e per tutto, nel carattere, nel modo di fare, fisicamente,e così via.
Mi dispiace averlo perso a 9 anni neanche compiuti, nel 1997. Oggi mi piacerebbe coinvolgerlo nei miei progetti, nelle cose che faccio, e mi piace piace pensarlo felice per molte cose che io faccio, mi piace pensarlo in Paradiso.
Oggi sarebbe bello averlo con noi a festeggiare il suo compleanno e poi fra 12 giorni a festeggiare i miei 18 anni.
Chissà lui come la penserebbe su molte cose, chissà!
NONNO in fondo sei in PARADISO e lì vivi meglio che sulla terra, lì preghi per noi e e in fondo sei sempre con me e con tutti i tuoi cari e i tuoi amici, sei sempre con noi!!!!
NONNO TI AMO!!!!
P.S.:Nonno poi ti faccio fare un giro in macchina quando avrò la patente!!!!Su dai!!!!BELLO NO!?!
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter