AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

giovedì, giugno 15, 2006

Come passa il tempo!!!!

Come passa il tempo!!!
Sembra ieri quando la mamma mi accompagnava, tenendomi la mano, alla scuola materna. Ero così buona e piccola, mi piaceva andarci e mi divertivo con i compagni. Neanche il tempo e ho fatto 6 anni. Per cinque lunghi anni, ogni giorno,dal lunedì al sabato, la mamma mi accompagnò ogni mattina alle 8:30 a scuola elementare, dome ho imparato tutto quello che ora è per me indispensabile, leggere,scrivere,fare i conti,ecc... Cinque anni sono lunghi ed ogni anno che passa si cresce e si cambia. I tre anni di scuola media sono volati,poi è arrivato il liceo. Al liceo ancora ci vado, per fortuna mi manca solo l'ultimo anno, l'anno del diploma.
Fra pochi giorni farò 18 anni, anche se non cambia niente, almeno questo mi dicono, ma qualcosa cambia. Intanto per legge sono maggiorenne e posso badare a me stessa, non devono firmare i miei genitori, poi posso guidare la macchina,votare e così via...
Se sembra ieri che andavo mano nella mano con mia mamma a scuola, già oggi mi sbrigo le cose da sola, mi so dare da fare, ho il mio stile di vita, faccio tante cose, ma soprattutto avrò presto la patente e potrò guidare.
Il 28/06 farò una festa in occasione del mio 18° compleanno, non so se a casa o in campagna però, con tutti i miei parenti.
Intanto in questi giorni e a luglio sono impegnata con la scuola guida, ma ad Agosto non escludo l'ipotesi di un bel viaggetto, non so con chi né dove, ma non escludo questa idea.
A settembre avrò molto da fare, riprenderò la scuola guida e poi riprenderà a metà o fine mese la scuola, il 5 liceo linguistico, che sarà faticoso per via degli esami, ma mi farà gridare un urlo di felicità quando finito tutto, saprò di non dover più tornare in quella scuola.
Dopo poi si aprirà un nuovo capitolo della mia vita, che è un libro sempre aperto!!!!!
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter