AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

giovedì, giugno 22, 2006

Sì vota NO

Domenica 25 e Lunedì 26 giugno 2006 c'è un referendum che riguarda la Costituzione della Repubblica Italiana. La legge in questione è una legge sbagliata, che è stata fatta a zonzo dalla destra che, per l'ennesima volta, va a discapito dei cittadini italiani, penalizzando il Sud Italia e le Isole. Votare NO vuol dire salvare l'Italia, la Costituzione, il sud, le isole, salvaguardare la salute dei cittadini, la loro sicurezza, la loro istruzione.

http://www.referendumcostituzionale.org/

Se andate sul seguente sito, vedrete che la legge è talmente sbagliata, tanto che al no hanno aderito tutti i sindacati, pure quelli vicini alla destra.

Io purtroppo per qualche giorno non potrò votare, così voglio rivolgermi a tutti coloro che andranno a votare: "Pensate al presente e al futuro dei vostri figli e delle nuove generazioni, quindi salvaguardate la Costituzione votando NO, pensate che se passa la DEVOLUTION (DEVOLUZIONE) ci saranno venti sistemi scolastici diversi, nelle regioni più povere ci sarà meno sicurezza e la sanità sarà ad un basso livello, meglio avere i parlamentari in più che avere la DEVOLUZIONE! Votate NO!"

E se io potessi votare ci andrei e voterei NO!!!

SI VOTA NO !!!!!!! Non roviniamo la costituzione e l'Italia!!!!

l'ho detto e lo ripeto: VOTIAMO NO per salvare la Costituzione, l'Italia,ma soprattutto il sud italia e la Sicilia, penalizzati dai governi e dalla destra!!!!Figurarsi se dovesse vincere il sì!!!!
Non è questione di essere schierati, ma è questione di buon senso votare NO!!!!!


OK SPAZIO REFERENDUM CONCLUSO: VOTATE NO!!!!
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter