AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

giovedì, giugno 29, 2006

Il mio 18° Compleanno




Ecco tre foto del mio compleanno! E' stata una festa molto bella e ci siamo divertiti molto! Siamo ancora tutti felici e io non riesco a credere di essere maggiorenne!E' tutto così strano, ma così bello e meraviglioso!
Ho ricevuto numerosi regali, gli addobbi del compleanno erano tutti rossazzurri, tutti targati Calcio Catania. Il regalo più bellome lo ha fatto Maurizio Anastasi.
Io devo ringraziare Cettina, Gianni, Paolo, mia nonna, i miei genitori e tutti i mieio parenti per l'affetto che hanno dimostrato ancora una volta, ma soprattutto Cettina e Gianni, perchè senza loro due non avrei avuto nessuna sorpresa targata Maurizio Anastasi, nessun addobbo rossazzurro e tutti i piattini e i gadget del Calcio Catania e i bicchieri da spumante!
Grazie ancora!
Un saluto a tutti!!!!
by Agnese
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter