AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

domenica, settembre 02, 2007

Riflessione2:STOP Al Razzismo nei confronti dei Bisessuali! STOP BIPHOBIA!

Io pensavo di essere etero fino a qualche anno fa,ma poi ho capito che non è vero e che sono bisex.Tutto questo era dovuto al fatto che ero piccola e che la bisessualità non è accettata ed è vista come omosessualità repressa,come una fase di transizione,non è accettata come orientamento sessuale.A casa mia,dove la pensano così,ai miei e mia sorella non l'ho detto.Secondo mia sorella ad esempio al 99% i bisex sono omosessuali repressi, secondo lei se per tutta la vita si cercano uomini, non si può essere innamorati di donne, cosa che invece può capitare. Io come sono?BISEX:1)Mi piacciono gli uomini 2)le donne 3) in futuro potrò essere sposata con figli 4) Al contrario potrei avere una relazione lunga con una donna 5) Se il matrimonio dovesse andar male e io volessi rifarmi una relazione seria questo potrebbe capitarmi con una donna 6)Al contrario potrei avere una relazione lunga con una donna 6) Se il matrimonio dovesse andar male e io volessi rifarmi una relazione seria questo potrei risposarmi con un uomo 7) Ecco come io vedo la mia vita in futuro! 8)Wow! 9)Mi rendo conto della possibilità di avere dei figli che voglio crescere come mi pare e piace secondo educazione,rispetto,gli insegnerò ad avere dei valori e a comprendere la sessualità,cosa che a me non ha mai insegnato nessuno, nemmeno che esistono amori e sentimenti che si possono provare per una persona (maschio o femmina) e non che una persona nella vita si può innamorare solo dell'altro sesso o solo di persone del suo stesso sesso.Ovvero:le categorie sono state inventate dagli uomini che vedono le altre persone come fossero cose e non persone. Che bisogna essere aperti! Gli farei capire tante cose! Avrebbero tutto il mio amore di madre!
BISESSUALITà E BISEX:
1)Orientamento sessuale legittimo
2)I Bisex non sono omosessuali repressi
2)Non sono malati
3)Sono persone come tutte le altre persone
4) L'amore viene prima di tutto
5)Ci piacciono sia gli uomini e le donne, ma non vuol dire che siamo malti di sesso!
6)Se si ha una relazione con un uomo non si cerca pure una donna (e poi una persona ama il suo lui davvero sta con lui e non cerca nessun altro)
7)Se si ha una relazione con una donna non si cerca pure un uomo (e poi una persona che ama la sua lei sta con lei e non cerca nessun altro)

Bisessuofobia Bifobia Biphobia
Perché c'è così tanta fobia nei confronti di questo orientamento sessuale?
Warum?
Why?
Pourquoi?

Etichette: , , ,

 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter