AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

lunedì, luglio 24, 2006

Oggi/Heute/Today

Oggi mi sono alzata alle 11 del mattino(Ho dormito 11 ore stanotte). Nel primo pomeriggio,come al solito in questo periodo, è tuonato, fulminato, goccerellato,ecc..
Ma alle alle 18, come ormai ogni pomeriggio,dal lunedì al venerdì, dal mese di giugno, sono andata alla mitica "AUTOSCUOLA BOLOGNA". Dopo aver svolto i quiz al computer,( ho iniziato quelli per fare l'esame, ma sono risultata idonea una sola volta e poi sempre respinta) ho iniziato a guidare la macchina. Sono partita dalla panoramica, poi sono andata a Falabia ed infine sono ritornata dentro il paese. E' stato molto bello, insomma, non è che ci sia qualcosa di bello, però,come si dice "c'è sempre la prima volta"!!!!! Appena ho finito ho telefonato alla zietta.
Arrivata a casa apro la porta e indovina un oo' chi trovo? Begoña!(L'amica galiziana, Pontevedra il nome della sua città)
Ora ho fame e sono stanca, ma aspetto mezzanotte per vedere la mitica DARIA su MTV. Anch'io un giorno avrò la torta con sopra scritto congratulazioni?
E vai si guida!!!!
Basta va!
Bye bye!
P.S.:La Natura vuole così: "Lasciate le automobili in garage e rispettatemi, camminando a piedi, così da non inquinare l'aria con la benzina e il gasolio!!!!!"
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter