AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

lunedì, aprile 24, 2006

Terremoto 5 grado della scala mercalli!Earthquake

Ringrazio Dio:oggi potrei essere morta, anzicché viva!Mentre il Catania vinceva, esattamente verso le 16:45 c'è un terremoto del 5 grado della scala Mercalli,6 nell'epicentro!!Un boato fortissimo,sul momento nessuna paura, che è poi sfociata in uno spavento, in un pomeriggio bruttissimo, in una notte di paura. Quando alle 18:11 arrivano notizie ufficiali tramite il televideo, scopro che questo sisma, del 5 grado della scala mercalli,ha epicentro tra Palazzolo Acreide, dove io abito, a Canicattini Bagni, Cassaro e Solarino. Per questo motivo ho sentito quel boato così forte.Durante la scossa ero abbracciata a mia sorella, dopo arrivano mia mamma e mia nonna. Molto spavento per noi, spavento invece nello per mio padre, che in quel momento si trovava in campagna. Così ancora una volta, ringrazio Dio, perché se fosse stata più forte la scossa, visto che l'epicentro era dove abito io, sarei dovuta scappare,o sarei rimasta intrappolata, sarei anche potuta morire. Ecco come le gioie svaniscono in un attimo!Agnese
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter