AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

lunedì, ottobre 15, 2007

Emozioni....commozione..




Emozioni...commozione...

Se tornassi a casa che faccio puzza di profumo per uomo, loro vedendomi arrivare mi farebbero un sorriso...magari si metterebbero pure a ridere...

Se tornassi a casa con il collo, il viso tutti macchiati di rossetto, di quel rossetto, o lucidalabbra che sia non importa,
con cui lei mi avrebbe lasciato l'impronta
delle sue bellissime labbra,
che io non avrei il coraggio di togliere, perché sono legata ai segni e ai ricordi,
non so come la prenderebbero e non farebbero nemmeno quel sorriso, quello che avrebbero fatto se fossi tornata puzzolente di profumo maschile,
non so cosa mi direbbero,
io non potrei negare
e non oso immaginare nemmeno quale sarebbe la loro reazione!

Se io tornassi a casa felice di aver trovato la persona adatta,quella con cui iniziare una storia...,
che sia maschio o femmina non importa,
e non avessi neanche un segno, come quella puzza di profumo maschile o come l'impronta delle sue labbra,
mi chiederebbero il motivo della gioia e io non saprei nemmeno spiegarglielo.

Se io tornassi a casa e basta non cambierebbe niente!

Se io tornassi con lei cambierebbe tutto o forse no,
nemmeno lo capirebbero, perché forse penserebbero che si tratti solo di un amica.

Se io tornassi con un lui, boh
ma dovrei dirglielo subito se siamo solo amici o se stiamo insieme


A casa non penso che tornerò con qualcuno,
quando mi sono innamorata non lo hanno mai capito
e ancor meno lo capirebbero se si trattasse di una lei!!!!

Adesso sono semplicemente stanca e vorrei solo incontrare una lei ...
Conoscerla & Capire Se è Quella Giusta
E èi quella giusta Abbracciarla e Baciarla per tutta la Notte
Magari con in sottofondo "Entwined" dei Lacuna Coil.


Chiedo molto????

Etichette: , , , , , , , , , ,

 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter