AgnesolaGoth46

"Non c'è nulla da dire: c'è solo da essere, c'è solo da vivere." Piero Manzoni,1960

giovedì, luglio 13, 2006

Ricordando JP

Ricordando il collega Jayaprakash Soans
Numerose le vittime dei tragici attentati che hanno colpito Bombay. Fra loro anche il nostro collega e amico Jayaprakash Soans, per tutti JP. Il nostro ricordo e i nostri pensieri vanno alla moglie Jenifer, ai figli Jocelyn e Jovian e all'anziana madre... (continua)

Ricordando JP

JP era il Programme Manager per l'intera area di Mumbai ed è una delle 200 vittime delle bombe fatte scoppiare martedì 11 luglio. JP era solito lavorare fino a tardi e in una normale giornata lavorativa non avrebbe mai potuto essere su quel treno. Per questo nessuno si è allarmato quando è arrivata notizia dell'attacco. Purtroppo JP quel treno l'ha preso: mercoledì mattina, a nord di Maharashtra, lo aspettavano alcuni partner locali di ActionAid.

Collega instancabile, uomo di grande integrità morale con un sorriso gentile per tutti, premuroso amico, ottimo musicista e uomo profondamente innamorato della sua famiglia. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
http://www.actionaidinternational.it/site/box.jsp?id=759
 
Support Amnesty International Free Counter
Site Counter